Proseguono i lavoro di realizzazione di un impianto geotermico a L’Aquila.

Proseguono i lavoro di realizzazione di un impianto geotermico a L’Aquila.

Proseguono anche in queste giornate prenatalizie i lavoro di realizzazione di un impianto geotermico a servizio di un grande centro residenziale in Via Giovanni XXIIII a L’Aquila.

Al momento sono state ultimate le prime 40 sonde di cui è composto il primo campo di geoscambio a servizio della prima palazzina, e sono state portate a termine anche 20 delle 40 sonde che formeranno il secondo campo di geoscambio a servizio della seconda palazzina.

Quello commissionato dalla ORIONE COSTRUZIONI dell’Ing. Corrado Nurzia alla nostra azienda è uno dei maggiori impianti geotermici ad uso residenziale in fase di ultimazione in Abruzzo, con un fabbisogno termico nell’ordine dei 270 kW.

La città dell’Aquila, in particolare, prosegue nel lavoro di costruzione e/o riqualificazione del proprio patrimonio strutturale ed abitativo dopo il devastante terremoto del 2009, con il costante ricorso alla GEOTERMIA quale fonte rinnovabile di primario interesse per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua sanitaria.

Impianto geotermico L'Aquila Abruzzo Impianto geotermico L'Aquila Abruzzo

print

Comments are closed.